Cari Soci,
in questi giorni abbiamo bisogno del vostro aiuto per difendere una delle eccellenze sull’autismo della nostra Regione e unica eccellenza a livello nazionale: L’ambulatorio per Adulti con Autismo della ASLTO2 e centro di riferimento regionale, del dott. Keller. Chiediamo a tutti di seguire le istruzioni qui sotto riportate per far sentire la nostra voce a tutela di un servizio per noi indispensabile. Per gli adulti con autismo è una necessità oggi, ma per i minori lo sarà domani. Vi invitiamo ad aderire numerosi!

In fondo il  modulo per richiedere il potenziamento dell’attività dell’ambulatorio di Keller:  è quello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Asl TO2, da compilare e inviare tramite email all’indirizzo

urp@aslto2.it

(oppure con le altre modalità indicate sul modulo o qui – http://www.aslto2.piemonte.it/_front/front.php?p=2&url=nome%3DU.R.P.%26entita%3D745%26menu%3D39%26top%3D121  – ma l’email è certamente più comoda).

Nella parte “Descrizione dei fatti oggetto della segnalazione” si può scrivere ciò che capita prenotando una visita presso l’ambulatorio: bisogna mettersi in lista d’attesa per mesi e mesi.

Nella parte “Conclusioni” bisogna chiedere che le ore a disposizione dell’Ambulatorio vengano aumentate.

Spargete la voce: l’ambulatorio, come ben sappiamo, è l’unico riferimento regionale e quindi è importante farci sentire.

scarica il modulo: doc
Print Friendly, PDF & Email
Recent Posts
Contattaci

Scrivi alla segreteria per qualsiasi informazione, ti sarà inviata una mail di risposta non appena possibile. Grazie!

Not readable? Change text. captcha txt