DIRITTO ALLE PRESTAZIONI LEA
(Cure a casa, Centri diurni, Comunità alloggio,
ricovero in Residenze sanitarie assistenziali)

FIRMA LA PETIZIONE EUROPEA

Petizione LEAIl Parlamento europeo ha preso in esame la Petizione sulle prestazioni sanitarie e socio-sanitarie per le persone malate/con disabilità-autismo e non autosufficienti. Per affermare il loro pieno diritto a ricevere le prestazioni dalle istituzioni, con priorità alle cure domiciliari.

È molto importante sostenere la petizione. Infatti il numero di adesioni è uno dei primi elementi valutati dalla Commissione che le prende in esame.

Come fare? DUE passaggi:

  • REGISTRATI AL PORTALE DELLE PETIZIONI DELLA COMMISSIONE EUROPEA…

Puoi farlo dall’indirizzo https://petiport.secure.europarl.europa.eu/petitions/it/home selezionando nell’intestazione della pagina l’opzione Registrati qui e immettendo i dati richiesti…

  • …SOSTIENI LA PETIZIONE

 

…Una volta attivata la registrazione, sempre dall’indirizzo https://petiport.secure.europarl.europa.eu/petitions/it/home, al fondo pagina cliccare sul tasto “Sostieni petizione“. Inserire nella schermata che appare il codice della Petizione: “1147/2016″.
A fondo pagina si può visualizzare la petizione e, nella schermata successiva, schiacciare il tasto “Sostieni la petizione” per sottoscrivere il documento.

Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.fondazionepromozionesociale.it

Print Friendly
Recommended Posts
Contattaci

Scrivi alla segreteria per qualsiasi informazione, ti sarà inviata una mail di risposta non appena possibile. Grazie!

Not readable? Change text. captcha txt
segnodispunta 3Screenshot 2017-08-27 13.29.42