#Sfidautismo Dona anche tu!

Torna la Campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi  #sfidAutismo18 di FIA – Fondazione Italiana Autismo, per contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone con sindrome delle spettro autistico e delle loro famiglie, sostenere la ricerca scientifica al fine di individuare sempre più precocemente l’autismo e di scoprire nuovi interventi per curarlo.

I progetti che vogliamo finanziare

L’obiettivo della campagna è sensibilizzare la popolazione e raccogliere fondi destinati a finanziare 10 progetti di ricerca scientifica e inclusione scolastica.

 

Come si dona?

E’ possibile donare inviando un sms da cellulare personale o da telefono fisso. Non è possibile telefonare al numero solidale, il numero non risulta attivo per le chiamate vocali. Se hai bisogno di ulteriori indicazioni leggi le istruzioni.

Quando donare

Dal 2 al 15 aprile 2018 con un SMS Solidale al 45581 sarà possibile contribuire donando 2 Euro da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali, 5 Euro da rete fissa Vodafone, TWT e Convergenze e 5 o 10 Euro da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

 

Urla e condividi

VIDEO URLO
Vogliamo rendere virale la campagna?

Fai un video in cui dici: “Io sfido l’autismo, fai lo stesso anche tu …. (nominare qualcuno non è obbligatorio)” subito dopo fai l’urlo più forte che puoi.

Metti il video sul tuo social network preferito, aggiungi #urlo #sfidAutismo18 e sfida i tuoi amici.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Recommended Posts