Associarsi ad ANGSA Torino significa dare alla associazione più forza per poter rappresentare le istanze dei soggetti autistici nelle sedi istituzionali comunali, provinciali e regionali.
Nel corso del 2015 ANGSA Torino sarà tra le associazioni promotrici di un coordinamento regionale per l’autismo, che ha lo scopo di unire in un solo soggetto di fronte alla Regione Piemonte tutte le associazioni che, a vario titolo, si occupano di questa materia. Ogni socio in più sarà per noi una possibilità in più per far sentire la nostra voce e le nostre idee.
Contribuire economicamente alle sue iniziative permette invece di poter sviluppare attività di sensibilizzazione, di supporto, di aiuto concreto per le persone affette da sindrome autistica e le loro famiglie.

Come contribuire

Puoi contribuire con un semplice versamento tramite IBAN: IT21T0200801046000100499740
Oppure tramite Paypal: Qui a lato
Ricordati che tutte le erogazioni liberali sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui, oppure detraibili fino al 26% per un importo massimo di 2.000 euro (D.L. 35/2005 e Legge 6 luglio 2012 n. 96).

Puoi destinare il tuo 5 X 1000 nel tuo modulo per la dichiarazione dei redditi. Questo è il nostro codice fiscale: 08164740014.
Puoi partecipare all’iniziativa Il Mio Dono, organizzata dalla Fondazione Unicredit, seguendo le istruzioni contenute in questo sito: www.ilmiodono.it

5 X 1000 ANGSA Torino copertina evento facebook_2

La cartolina in ico-pdf

Il volantino con il C.F. staccabile ico-pdf

Diventare socio volontario

Se desideri diventare socio volontario di ANGSA Piemonte sezione di Torino Onlus, scarica, compila e invia la scheda [ Clicca qui]
Prima di compilare la scheda, leggi lo Statuto di ANGSA Piemonte sezione di Torino Onlus che trovi alla voce di menù “Chi siamo”, per conoscere e condividere lo scopo e le finalità dell’Associazione.
Infine, vorremmo ricordare e rivolgere un particolare ringraziamento a tutte le persone e agli enti che ad oggi hanno contribuito in maniera determinante allo sviluppo delle nostre attività. Sono elencati di seguito

I nostri sostenitori

Print Friendly
Contattaci

Scrivi alla segreteria per qualsiasi informazione, ti sarà inviata una mail di risposta non appena possibile. Grazie!

Not readable? Change text. captcha txt